Dew non addebita alcuna spesa di spedizione per ordini superiori a 45 €
Per ordini inferiori a 45 € viene applicato un costo di spedizione pari a 10 €
Spedizione e Consegna
condizioni di venditaDew non addebita alcuna spesa di spedizione per ordini superiori a 45 €
Per ordini inferiori a 45 € viene applicato un costo di spedizione pari a 10 €
I tempi di consegna sono di 3- 5 giorni lavorativi in tutta la penisola, invece per le isole i tempi si possono allungare fino a 6-7 giorni.
Qualora si verificassero ritardi, potrebbero non dipendere dalla nostra volontà
Non appena il tuo ordine sarà completato ed il pagamento sarà andato a buon fine, riceverai una
mail di conferma d’ordine con il riepilogo degli articoli acquistati.
Una volta che l’ordine verrà affidato al corriere, riceverai una notifica tramite mail con il riferimento del tracking e un sms dal servizio Flex Delivery di GLS che ti permetterà di interagire con il corriere per modificare la consegna in base alle tue esigenze.
Inoltre, nell’area SUPPORTO ACQUISTI ONLINE, scegliendo la sezione “Tracciamento Ordine” potrai seguire la tua consegna direttamente dal sito del corriere.
Se non ricevi la notifica tramite mail con il riferimento del tracking per monitorare il tuo ordine, verifica che il pagamento sia andato a buon fine in caso di pagamento anticipato oppure controlla tra la posta indesiderata.
Tutte le spedizioni vengono monitorate dal nostro Servizio Clienti che svincola la giacenza
consentendo fino a due rimesse in consegna della merce.
Tuttavia, qualora il corriere ti comunicasse che l’indirizzo di consegna che hai indicato in fase di compilazione del tuo ordine presenta qualche anomalia, potrai contattarci tramite la sezione SUPPORTO ACQUISTI ONLINE > modifiche / Ripensamenti ordini online
Nel caso uno o più articoli risultano non essere disponibili al momento dell’evasione, riceverai il rimborso parziale entro 48 ore dalla spedizione del tuo ordine.